top of page

Resoconto Interclub 2019

Cari socie e soci, anche quest’anno la stagione interclub è terminata. La stagione è stata molto intensa con le diverse date di gioco e alcuni rinvii a causa del maltempo. In ogni caso le partite si sono svolte regolarmente senza problemi di altro tipo. I risultati:

40+ NLC Donne Ottime prestazioni e salvezza per le donne capitanate da Catherine Molo, si sono classificate seconde nel girone dopo la prima fase ma hanno perso al primo turno per la promozione. Il TC Egg ha avuto la meglio vincendo 0-4.

2L Uomini Salvezza centrata per gli uomini della 2L capitanati da Maximilian Witz. In un girone molto ostico si sono classificati terzi. Nello scontro per la relegazione hanno sconfitto nettamente la squadra di casa(Rhäzüns).

45+ 1L Uomini Retrocessione in seconda lega per gli uomini capitanati da Cristiano Testolini. Ultimi nel proprio girone sono poi stati sconfitti dal Herrliberg per 4-1.

45+ 3L Uomini Bellissima promozione ottenuta dalla squadra della terza lega capitanata da Marco Palmesino. Hanno lasciato le briciole agli avversari ottenendo un primo posto meritato. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i giocatori e capitani per la serietà e disponibilità che avete dimostrato. Grazie a tutti!

Tennistici saluti. Tc Agno

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page